venerdì, 3 Gennaio 2014

Dillo con un tweet: Pellegrini-Magnini ancora insieme

di Marcello Puddu
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: in viaggio alla fine del mondo
Per Filippo Magnini e Federica Pellegrini il 2013 sembrava l’anno del definitivo addio, ma con i due nuotatori azzurri il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

La vacanza a Cortina D’Ampezzo della plurimedagliata nuotatrice azzurra infatti è stata propizia per l’ennesimo ritorno di fiamma con il collega: “Che follia la nostra vita! E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio, nonostante tutto e tutti”, le parole condivise dalla Pellegrini con i suoi followers.

Per fugare ogni dubbio sulla veridicità della ritrovata sintonia c’è anche uno scatto in cui i due si baciano sulle labbra.

Intanto prosegue il ‘viaggio alla fine del mondo’ di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che con il solo ausilio dello zaino in spalla, hanno visitato la natura immacolata della Patagonia.

Il 2014 è all’insegna di un nuovo amore per Cecilia Capriotti, che sul social network Twitter ha presentato il nuovo fidanzato, l’imprenditore Gianluca Mobilia, mentre per Elisabetta Canalis l’anno nuovo è iniziato come era finito il 2013: in compagnia di Brian Perri.

News correlate