martedì, 24 Dicembre 2013

Dillo con un tweet: ritorno in patria per Belen Rodriguez

di Marcello Puddu
Briatore-Gregoraci: ancora una volta le spiagge keniane
Con le vacanze entrate ormai nel vivo la maggior parte delle famiglie che vivono quasi tutto l’anno a distanza si stanno ricomponendo, e i Rodriguez non fanno eccezione.

La soubrette argentina, insieme al marito Stefano De Martino, la sorella Cecilia e il figlio Santiago hanno raggiunto Buenos Aires, terra natia dell’ex compagna di Fabrizio Corona.

Secondo Alfonso Signorini la coppia però lascerà il piccolo dai nonni per alcuni giorni, per trascorrere un periodo da soli zaino in spalla alla scoperta dei luoghi d’infanzia della Rodriguez.

Elisabetta Canalis invece trascorrerà l’inizio delle vacanze a Milano e dopo aver lavorato ancora alcuni giorni e aver assistito al derby Inter-Milan a San Siro, per la ex di George Clooney potrebbe esserci la rimpatriata coi genitori in Sardegna.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno scelto ancora una volta le spiagge del Kenya, mentre un po’ a sorpresa, vista la lunga latitanza dai social network e la fuga dall’Italia, Nicole Minetti ha postato un’immagine che la vede ritratta in una località esotica.

News correlate