martedì, 29 ottobre 2013

Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis

di Marcello Puddu
L'ex velina esalta il suo sex appeal scegliendo un costume succinto
Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis
Elisabetta Canalis è ormai una donna americana e come tutti gli statunitensi è in fibrillazione per le celebrazioni della festa di Halloween.

L’ex velina di Striscia la Notizia in queste ore, e fino a giovedì, è presenza fissa ai party mascherati californiani e il costume scelto è quello di Wonder Woman.

L’ex fidanzata di George Clooney e dello stunt-man Steve-O ha ostentato tutto il sex appeal possibile grazie al gonnellino blu a stelle e al corpetto rosso che ha messo in risalto le curve. Al fianco della Canalis anche alcuni ragazzi, anch’essi mascherati, impossibile stabilire dunque se c’era anche il nuovo fidanzato.

News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.