martedì, 22 Marzo 2016

American Horror Story 6, loro sono confermati

di Corrado Gigliotti
Ecco le ultime anticipazioni sulla sesta stagione di AHS.


 

Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Matt Bomer, Angela Bassett, Denis O’Hare, Kathy Bates e Sarah Paulson saranno tra i protagonisti della nuova stagione di American Horror Story, la sesta.

La conferma è arrivata sul palco del Paleyfest event, dove erano tutti presenti: "Vi posso dire che ogni persona che vedete qui su questo palco che ha il desiderio di tornare a lavorare con me, lo potrà fare", ha riferito il creatore della serie Ryan Murphy, che era insieme i colleghi Brad Falchuk e Tim Minear.



Nonostante questa rivelazione, però, nulla è stato anticipato sull'ambientazione della nuova stagione, sulla quale Murphy si è limitato a dire che stanno lavorando su due idee differenti.

"Credo di avere un certo feeling con tutte e due le storie che stiamo scrivendo, ma dentro di me credo di sapere qual è la vincitrice".


GUARDA LAY GAGA IN VERSIONE VAMPIRO:


 

Nonostante la sua assenza, la star di questa stagione, Lady Gaga, è stata comunque oggetto di diversi commenti da parte degli attori presenti, che ne hanno lodato le doti e il coraggio. Anche lei, inoltre, è tra i confermati per la sesta avventura di questa serie tv.

GUARDA LADY GAGA SUL SET :

Loading the player...
Video di Cona/Marino


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate