giovedì, 25 Febbraio 2016

Ben Affleck: Live By Night prende forma

di Marcello Puddu
L'attore e regista posta su Twitter alcuni scatti provenienti dal set di Los Angeles.


(KIKA) - LOS ANGELES - Ben Affleck prosegue il suo lavoro sul set di Live By Night: film per la televisione in cui ricopre il triplo ruolo di produttore, insieme a Leonardo DiCaprio, regista e attore.

L’interprete statunitense di Argo ha postato sul suo profilo Twitter alcuni scatti in arrivo dal set, uno in cui è immortalato con il suo direttore della fotografia, lo stesso candidato all’Oscar per Revenant - Il Redivivo, Robert Richardson.



Ambientato nell'era del proibizionismo, il film è tratto dall'omonimo romanzo di Dennis Lehane. Il vincitore di due premi Oscar veste i panni del protagonista Joe Coughlin, un astro nascente della malavita che nell’America del proibizionismo degli anni Venti saprà costruire un impero tra la Florida e Cuba.

Fanno parte del cast anche Zoe Saldana, Scott Eastwood, Elle Fanning e Sienna Miller

GUARDA IL VIDEO DI UN GIOVANISSIMO AFFLECK NELLO SPOT DI BURGER KING


Loading the player...
Video di Burger King


 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.