venerdì, 6 Maggio 2016

I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata

di Tiziano Marino
Dietro al progetto per il piccolo schermo ci sono Dan Aykroyd e la vedova di John Belushi.


LOS ANGELES – I Blues Brothers stanno per tornare. Non in carne e ossa, sia chiaro, ma attraverso la realizzazione di una serie animata per il piccolo schermo. Dan Aykroyd, fondatore insieme a John Belushi del celebre gruppo blues, e la vedova dell’attore morto a soli 33 anni, Judy Belushi, realizzeranno uno show animato che vedrà ancora una volta protagonisti i fratelli Jake “Joliet” ed Elwood Blues.

“Lo show sarà sui Blues Brothers e sulla loro vita negli States, sul loro tentativo di utilizzare le nuove tecnologie per realizzare e promuovere i propri dischi sfuggendo alle forze dell’ordine – ha spiegato Aykroyd – Combattendo, come sempre, per la verità, la giustizia e una coalizione migliore”.

SFOGLIA LA GALLERY



“Abbiamo la rara opportunità di tradurre il genio comico senza tempo di Dan e John dalla realtà all’animazione – gli ha fatto eco il produttore esecutivo Scott GreenbergOffrendo allo stesso tempo a una generazione completamente nuova di fan dei Blues Brothers l’opportunità di apprezzarli”. Il conto alla rovescia è iniziato.

GUSTAVO: L'UOMO CHE FA BRILLARE LE STELLE A HOLLYWOOD

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni