mercoledì, 11 Novembre 2015

Lo Zecchino d’Oro ha due nuovi conduttori

di Corrado Gigliotti
Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio saranno su Rai Uno dal 17 al 21 novembre.


(KIKA) - ROMA - La 58esima edizione dello Zecchino d'Oro sarà trasmessa in tv, su Rai Uno, da martedi 17 a sabato 21 novembre.

Lo show per bambini più longevo della televisione italiana sarà condotto per la prima volta da una coppia inedita del piccolo schermo, formata da Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio.

Insieme, la figlia di Al Bano e l'attore, ex vincitore del Grande Fratello, hanno partecipato alla presentazione del programma. Eccoli nella gallery:



Cristel e Carrisi e Flavio Montrucchio subentrano a Veronica Maya, conduttrice delle ultime nove edizioni affiancata.

GUARDA LE FOTO DI VERONICA MAYA ALLA PRESENTAZIONI DELLO ZECCHINO D'ORO DEGLI ANNI SCORSI



La terzogenita di Albano e Romina Power ha affermato: "Sono molto emozionata, ma è inevitabile non esserlo. In passato ho condotto un solo programma televisivo, una trasmissione di cucina che è andata in onda sulla rete pugliese Telenorba. Ma non ho mai condotto una diretta e soprattutto per la Rai. Sarà un bel banco di prova per me".

Cristel Carrisi ha poi voluto prevenire ogni polemica dichiarando: "Nel mondo dello spettacolo, può sembrare strano, nessuno va avanti per raccomandazione, è solo un luogo comune. Se sei 'figlia di' sei costretta spesso a dimostrare il doppio di quello che vali e sai fare".
GUARDA L'INTERVISTA AD ANDREA PINNA

Loading the player...
Video di Chiara De Luca