lunedì, 14 Settembre 2015

Debra Messing torna in TV con The Mysteries of Laura

di Simona Foti
Ogni sabato due episodi della nuova serie su Mediaset Premium.


Torna in TV Debra Messing, che abbiamo imparato ad apprezzare e amare nei panni dell'architetto Grace Adler in Will & Grace, sit-com andata in onda dal 1998 al 2006 che all'attrice è valsa anche un Emmy nel 2003. L'attrice newyorchese è protagonista di The Mysteries of Laura, serie poliziesca in cui interpreta la detective Laura Diamond del dipartimento di polizia di New York: una donna forte e decisa, che oltre al lavoro è impegnata dai due gemelli avuti dal suo ex marito, Jake Broderick (Josh Lucas), che è anche il suo capo.

Dimenticate dunque le atmosfere leggere, frizzanti e divertenti che hanno caratterizzato Will & Grace: perché New York non è certo il paradiso, dato l'alto tasso di crimininalità, e perché la vita di una donna che ogni giorno deve combattere l'illegalità e gestire una famiglia e una situazione familiare difficile necessita di un piglio che a Grace Adler, spesso e volentieri, mancava.



La prima serie di The Mysteries of Laura fa parte dell'offerta di Mediaset Premium, che propone due episodi ogni sabato sera. Tra i produttori esecutivi figura Greg Berlanti (Arrow, The Flash) mentre alla produzione e alla regia contribuisce McG, già dietro i successi di The OC e Chuck: due firme di prestigio che hanno permesso alla serie, già rinnovata per la seconda stagione, la candidatura agli ultimi People’s Choice Awards nella categoria Favorite New Tv Comedy.



Senza voler anticipare troppo, tenete d'occhio la 16esima puntata: è prevista la partecipazione di Eric McCormack, il Will di Will & Grace!

Loading the player...
Video di celebrity footage