lunedì, 7 Dicembre 2015

Eva Longoria torna in tv con Telenovela

di Corrado Gigliotti
Una serie tv che promette di fare molto ridere. Su NBC dal 7 dicembre.


Ricordate Eva Longoria in Desperate Housewives? Interpretava Gabrielle, la ex modella affezionata al lusso e alla ricchezza, sposata con il ricco imprenditore Carlos prima per interesse e poi per amore.

RICORDI DESPERATE HOUSEWIVES?



A distanza di tre anni dalla fine dell'ottava e ultima stagione della serie tv sulle casalinghe disperate, l'attrice  - e ristoratrice, visto che ha un locale molto in voga a Los Angeles, Il Beso - è pronta a tornare in tv con una nuova avventura intitolata Telenovela. Il programma andrà in onda sulla NBC per undici puntate a partire dal 7 dicembre.



Basata su un'idea della stessa Longoria, Telenovela racconta la storia di una protagonista di una popolare telenovela prodotta in lingua spagnola, Las leyes de pasion. La vita sul set di questo personaggio interpretato dalla stessa Longoria, Ana Sofia, è ancora più melodrammatica di quella interpretata nella finzione. Nelle avventure di Ana Sofia, infatti, ci sono dei personaggi molto eccentrici, che contribuiranno ad aumentare la vena comica dell'intera serie: ci sono l'ex protagonista Isabela che, molto gelosa di lei,  è retrocessa in un ruolo più marginale ; un eccentrico attore omosessuale, Gael Garnica, e Rodrigo.

A complicare tutto si aggiunge, ovviamente, l'amore: per migliorare gli ascolti, infatti, la produzione impone sul set la presenza dell'ex marito di Ana Sofia,  Xavier Castillo.

GUARDA IL VIDEO: IL PARTY DI FOX AL PALAZZO DI GHIACCIO


Loading the player...
Video di Chiara De Luca


Ultime in La tv che verrà
News correlate