giovedì, 14 Luglio 2016

Fargo, Carrie Coon sarà la protagonista femminile

di Tiziano Marino
La star di The Leftovers è la seconda new entry dopo Ewan McGregor per la terza stagione.


LOS ANGELES - Dopo lo straordinario successo ottenuto grazie alla serie tv The Leftovers, Carrie Coon è pronta a prendere parte a un altro show televisivo amatissimo dai fan del piccolo schermo. La star 35enne sarà infatti la protagonista femminile della terza stagione di Fargo, che andrà in onda nel 2017.

Stando a quanto riportato da TvLine, la Coon - che in questi giorni si trova in Australia per le riprese della terza e ultima stagione di The Leftovers - vestirà i panni di Gloria Burgle, una madre da poco divorziata a capo della polizia di Eden Valley, che lotta per capire lo strano nuovo mondo che la circonda, all'interno del quale i rapporti tra le persone sono filtrati da uno schermo e i faccia a faccia risultano sempre più difficili.

SFOGLIA LA GALLERY



Carrie Coon è la seconda grande new entry nella serie tv. Il primo innesto è stato quello di Ewan McGregor, nel doppio ruolo del magnate immobiliare Emmit Stussy, un uomo affascinante e molto sicuro di sé e di suo fratello, Ray, sua antitesi più giovane, un agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata, convinto che proprio Emmit sia il responsabile del suo stato pietoso.

ECCO CHI È IL VEGANO PIU' SEXY DEL PIANETA

Loading the player...
Video di Tiziano Marino