mercoledì, 22 Marzo 2017

È tutto pronto per Gomorra 3: le anticipazioni

di Giovanna Sorrentino
I più impazienti potranno rinfrescarsi la memoria, in attesa della terza serie su Rai 3.
Cast Gomorra - www.kikapress.com

La terza stagione di Gomorra potrebbe andare in onda su Sky tra maggio e giugno. Sono in arrivo quindi, la nuove puntate ispirate all'omonimo romanzo dello scrittore Roberto Saviano. Ad annunciarlo è stato Marco D'Amore (Ciro l'immortale), sulla sua pagina Facebook durante le riprese invernali.

Si annuncia una stagione ricca di colpi di scena e adrenalina, che secondo alcuni sono mancate in Gomorra II. I fan si chiedono chi prenderà in mano le redini dei clan rivali, ora che Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) è morto per mano di Ciro Di Marzio e Don Salvatore Conte (Marco Palvetti) è stato tradito e ucciso dai suoi stessi uomini che si sono alleati di nascosto con l'Immortale.

Intanto su Rai 3, a partire dal 31 marzo, verranno trasmesse le 12 puntate di Gomorra II, per chi voglia rinfrescarsi la memoria, ingannare l'attesa o semplicemente riguardare la serie del momento.

Ma quali sono le anticipazioni trapelate finora? Innanzitutto è stata riconfermata nel cast Chanel, una donna a capo di una piazza di spaccio per conto di Salvatore Conte. Riconfermati, ovviamente, gli ultimi due protagonisti rimasti vivi, Ciro e Genny Savastano che ha avuto un figlio di nome Pietro, in onore del padre (nato, simbolicamente, proprio mentre il superboss moriva).

Ciro è rimasto completamente solo dal momento che Mariarita, sua figlia, è stata uccisa da Malammore. Come cambierà ora il suo personaggio? Vorrà uccidere chi gli ha portato via la figlia? Si alleerà di nuovo con Genny e i due torneranno amici come nella prima serie?

Chi prenderà invece, il posto di Salvatore Conte? Forse Chanel, o forse il gruppo criminale avverso ai Savastano si disgregherà? Come si sa, Gomorra è la rappresentazione della realtà. E se nelle scorse serie, per alcuni periodi il controllo delle "strade" è stato preso dalle baby gang, stavolta potrebbe nuovamente essere una donna a cambiare le carte in tavola, com'era già successo in precedenza con Imma Savastano, durante la detenzione in carcere di Pietro.

Ad oggi, la notizia trapelata è che l'Immortale ha sete di vendetta e che diventerà ancora più spietato.
Ultime in La tv che verrà
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.