martedì, 31 Gennaio 2017

Isola dei Famosi 2017, falsa partenza per colpa della pioggia

di Simona Foti
Nonostante lo slittamento ci sono già polemiche tra naufraghi, conduzione e opinionisti.
MILANO - Falsa partenza per l'Isola dei Famosi edizione 2017: la pioggia battente ha infatti impedito il debutto del reality show che è quindi slittato a stasera, come annunciato dalla stessa produzione.

Isola dei Famosi

Quello che non è mancato sono state le polemiche e le frecciatine tra i naufraghi dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi, insofferenti per le condizioni climatiche avverse,  e lo studio, in particolare la conduttrice Alessia Marcuzzi e l'opinionista Vladimir Luxuria.

I NAUFRAGHI DI QUESTA EDIZIONE NELLA GALLERY



A Samantha De Grenet che lamentava la pioggia eccessiva, la Marcuzzi replicava redarguendola: "In Italia c'è gente che soffre molto di più, non esageriamo!", mentre a Stefano Bettarini, inviato della trasmissione che l'anno scorso aveva visto la sua ex moglie Simona Ventura tra i protagonisti, ha detto: "C'è pioggia, vento e onde molto alte. Forse le condizione meteo sono così avverse perché tu Stefano devi espiare le tue colpe. Però mo basta", riferendosi con questa frecciatina alle affermazioni poco carine che l'ex calciatore aveva fatto nei confronti delle donne qualche mese fa al Grande Fratello Vip, dichiarazioni che avevano turbato e non poco la conduttrice.



E che dire di Vladimir Luxuria? Quando Alessia Marcuzzi ha aperto il collegamento, l'opionionista ha salutato tutti i naufraghi ma quando è stato il turno di Dayane Mello, ha esclamato: "Ah ma quella è Dayane Mello? Non sono abituata a vederla con i vestiti. Ci voleva proprio la pioggia dell'Isola...", con un palese riferimento al look audacissimo sfoggiato sul red carpet del Festival di Venezia lo scorso settembre.

Guarda anche: Dalla farfallina di Belen, allo slip di Emily Ratajkowski

Ma non solo Dayane Mello è stata oggetto del sarcasmo di Vladimir Luxuria, già vincitrire dell'Isola diversi anni fa: con la pornoattrice Malena c'è stato uno scambio di battute a doppio senso culminate, da parte dell'allieva di Rocco Siffredi, in un "Sono abbastanza bagnata" di dubbia interpretazione...

Date queste premesse, che cosa ci dobbiamo aspettare dalla "vera" prima puntata dell'Isola dei Famosi, che andrà in onda stasera... sempre pioggia permettendo?

TI RICORDI QUESTO MOMENTO? GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di ilfuorionda/twitter
Ultime in La tv che verrà
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.