mercoledì, 1 Giugno 2016

Matrimoni e altre follie, dal 1° giugno su Canale 5

di Simona Foti
Dice Giannandrea Pastorelli: "L'ispirazione arriva da Modern Family".


ROMA - Nancy Brilli, Giulio Berruti, Massimo Ghini e Chiara Francini hanno presentato a Roma la fiction Mediaset Matrimoni e altre follie.

In onda dall'uno giugno e in prima serata su Canale 5, lo show è composto da 24 episodi, due per ogni puntata, e racconta le vicende di quattro nuclei familiari romani che si ritrovano a vivere nello stesso condominio: Parco Paradiso.

GUARDA LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Una fiction che potrebbe ricordare un grande successo mondiale, Modern Family:L'ispirazione arriva da Modern Family. L'intenzione è di raccontare storie più contemporanee possibili. Ogni personaggio rappresenta un elemento nel quale ci imbattiamo tutti ogni giorno. La nostra idea era quella di raccontare i segreti più intimi delle varie famiglie. La serie spagnola è solo un pretesto di partenza”, le parole in conferenza stampa del produttore Giannandrea Pecorelli.

GUARDA IL VIDEO DELLA ROMANTICA SERENATA DI JOE MANGANIELLO A SOFIA VERGARA

Loading the player...
Video di Alessandro Cona
Ultime in La tv che verrà
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.