martedì, 22 Dicembre 2015

Pequenos Gigantes: Belen ritrova in TV l’ex marito De Martino

di Simona Foti
Dopo la separazione i due lavoreranno insieme nel nuovo talent show dedicato ai bambini.
ROMA - In ogni romanzo giallo si dice che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto: così anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano, insieme, in TV da Maria De Filippi, che fu il loro Cupido nel 2012. Lui era ancora legato a Emma quando, un passo di danza dopo l'altro, la showgirl argentina riuscì a conquistarlo durante le riprese di Amici. I due si sposarono nel settembre 2013, dopo essere diventati gentiori del piccolo Santiago.

Belen e Stefano, che nel frattempo si sono separati,  si ritroveranno da gennaio al timone di Pequenos Gigantes, il nuovo talent show di Canale 5 targato Fascino (la società di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo), nei ruoli rispettivamente di conduttrice e coach. La particolarità del programma? Come dice il titolo, i protagonisti saranno bambini: una sorta di Amici junior, secondo molti, che non potrà che bissare il successo dei "fratelli" maggiori.

GUARDA LA GALLERY!



Belen, conduttrice ma anche attrice: GUARDA IL VIDEO!


Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.