giovedì, 26 Gennaio 2017

Stranger Things: le anticipazioni sulla seconda stagione

di Marcello Puddu
Entra a far parte del cast anche uno dei volti storici dei Goonies, ecco di chi si tratta.
(KIKA) - HOLLYWOOD - La seconda stagione di Stranger Things è senza dubbio uno degli avvenimenti più attesi dedicati al piccolo schermo.

stranger-things-anticipazioni-seconda-stagione

La ricetta vincente dello show creato da Matt e Ross Duffer è un cast formato da bambini bizzarri, location retrò e misteri in serie, il tutto genera un fortissimo richiamo alle principali pellicole d’avventura per ragazzi targate anni ’80 e ’90, a classici come i Goonies, Navigator e a una serie di infinite citazioni ai lavori di Stephen King, che ha anche apprezzato il chiaro tributo definendola su Twitter: “Puro divertimento”.

Distribuita dalla piattaforma Netflix, la conclusione della prima serie ha lasciato gli spettatori con alcuni punti interrogativi, porte aperte e possibilità per riprendere il discorso avviato da Will, Eleven e soci.

GUARDA LA GALLERY

Stranger Things, Winona Ryder - 07-08-2016 - Stranger Things: le anticipazioni sulla seconda stagione Stranger Things, Winona Ryder - 07-08-2016 - Stranger Things: le anticipazioni sulla seconda stagione Stranger Things, Millie Bobby Brown - 07-08-2016 - Stranger Things: le anticipazioni sulla seconda stagione Stranger Things, Millie Bobby Brown - 07-08-2016 - Stranger Things: le anticipazioni sulla seconda stagione Stranger Things, Millie Bobby Brown - 07-08-2016 - Stranger Things: le anticipazioni sulla seconda stagione Stranger Things - 07-08-2016 - Stranger Things: le anticipazioni sulla seconda stagione Stranger Things, Millie Bobby Brown - 07-08-2016 - Stranger Things: le anticipazioni sulla seconda stagione


Che la seconda stagione si farà non c’è dubbio alcuno, è stato ampiamente annunciato durante gli scorsi mesi dalla produzione: “Strangers Things II sarà assolutamente fedele allo stile magico della narrazione utilizzata per la prima stagione. Di nuovo, avrà il proprio fulcro nel gruppo di bambini”.

Se la data d’uscita del secondo capitolo non è stata ancora ufficializzata, è però possibile interpretare le parole che David Harbour, il detective Jim Hopper, ha rilasciato sulle colonne dell’Hollywood Life.

GUARDA ANCHE: I GOONIES 30 ANNI DOPO, I PROTAGONISTI IERI E OGGI

La serie riprende un anno dopo gli eventi della stagione uno.  Alcuni abitanti di Hawkins, piccola cittadina dell'Indiana, sanno cos'è successo. Altri no. C'è, perciò, un po' di baruffa fra chi sa e chi non sa. Le domande e i sentimenti di Nancy - Natalia Dyer - riguardo il fatto che a nessuno importi della scomparsa di Barb saranno molto presenti all'inizio della stagione due”, le dichiarazioni dell’attore.

C’è però altro materiale su cui dibattere, perché attraverso numerosi spifferi sono circolate altre indiscrezioni. Paul Reiser e Sean Astin, che nei Goonies vestiva i panni del protagonista asmatico Mikey, saranno le new entry, con il primo a vestire i panni  del Dottor Owens, un funzionario del Dipartimento dell'Energia chiamato a mettere ordine nel caos generato dal Sottosopra. Astin invece reciterà nel ruolo di Bob Newby, un ex compagno di scuola di Winona Ryder e David Harbour, ipersonaggio che intreccerà un triangolo amoroso proprio con la madre di Will.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Elena Marino
Ultime in La tv che verrà
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.