venerdì, 5 Agosto 2016

Supergirl: Calista Flockhart sarà anche nella seconda stagione

di Corrado Gigliotti
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg: "La serie non sarebbe la stessa senza di lei".


LOS ANGELES - I fan di Supergirl possono tirare un grosso sospiro di sollievo: Calista Flockhart ci sarà anche nella seconda stagione. Nonostante il finale della prima avesse fatto temere al peggio, la moglie di Harrison Ford è stata confermata per la nuova season dello show tv che la vede indossare i panni di Cat Grant. La notizia è stata data da un portavoce di Warner Bros Television a TVLine: la Flockhart sarà coinvolta nei prossimi episodi della serie anche se non più come regoular ma come ricorrente in base alla sua disponibilità.

"Supergirl non sarebbe la stessa senza la straordinaria Calista Flockhart nel ruolo di Cat Grant - ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg - Siamo molto felici che abbia accettato di continuare a lavorare nella serie secondo le sue possibilità. Noi e il pubblico amiamo vederla sullo schermo".

SFOGLIA LA GALLERY



Il mezzo passo indietro della Flockhart è dovuto al trasferimento del set da Los Angeles - dove risiede - a Vancouver, in modo da abbassare notevolmente i costi di produzione. Nella città canadese sono state girate anche le altre serie tv della rete, The CW, dedicate ai supereroi come Arrow, The Flash e DC's Legends of Tomorrow.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Guerre Stellari: Han Solo vivrà, parola di Harrison Ford

HARRISON FORD E CALISTA FLOCKHART INSIEME SUL RED CARPET

Loading the player...
Video di Celebrity Footage