mercoledì, 13 Aprile 2016

The Night Manager, dal 20 aprile su Sky Atlantic la serie cult

di Simona Foti
Tom Hiddleston e Hugh Laurie in una storia di spionaggio ideata da John Le Carré.


Finalmente arriva anche in Italia The Night Manager, la coproduzione britannico-statunitense che è già stata salutata come serie cult da pubblico e critica negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

Già trasmessa nel Regno Unito da BBC e in America da AMC dalla fine di febbraio, la serie in sei puntate arriverà in Italia il 20 aprile prossimo, su Sky Atlantic. Basata sul romanzo Il direttore di Notte, di John Le Carré (autore anche del soggetto della serie), The Night Manager può vantare due protagonisti d'eccezione: Tom Hiddleston, in predicato per essere il prossimo James Bond, e Hugh Laurie, l'indimenticato e burbero Dr. House.

Guarda le immagini di The Night Manager



Jonathan Pine (Hiddleston) è un ex soldato dell'esercito britannico che si è rifatto una vita lavorando come direttore d'albergo. Un giorno viene ingaggiato da Angela Burr, un'agente dei servizi segreti, per incastrare Richard Roper (Laurie), uno spietato uomo d'affari corrotto legato al traffico di armi. Pine cerca di entrare nel mercato nero delle armi e avvicinare così Roper, ma dovrà vedersela con Corcoran, tirapiedi di Roper. A complicare di più le cose sarà l'attrazione tra Pine e la fidanzata di Roper, Jed.

Un altro successo Sky Atlantic: Il Trono di Spade! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Celebrity footage