lunedì, 24 Ottobre 2016

SPOILER – The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille

di Redazione
L'attesa è stata interminabile ma finalmente sappiamo chi è caduto sotto i suoi colpi...
The Walking Dead

Walking Dead è tornata. Ci sono voluti mesi di interminabile attesa ma finalmente sappiamo chi è caduto sotto i colpi di Lucille, la mazza da baseball avvolta nel filo spinato di Negan, il nuovo cattivo di The Walking Dead. Per via dello spoiler del fumetto a cui è ispirata la serie, sapevamo che Glenn sarebbe stato uno dei prescelti ma è nella morte di Abraham che la produzione ha lasciato tutti a bocca aperta. La squadra di Rick dunque perde in un colpo solo due elementi fondamentali.

SFOGLIA LA GALLERY

Steven Yeun - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Michael Cudlitz - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Steven Yeun - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Steven Yeun - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Michael Cudlitz - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Michael Cudlitz - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Michael Cudlitz - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Steven Yeun - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Michael Cudlitz - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille Steven Yeun - Los Angeles - 23-10-2016 - SPOILER - The Walking Dead 7: chi sono le due vittime di Lucille


Interpretato da Steven Yeun, Glenn ha seguito le vicende di Rick e gli altri fin dal secondo episodio della prima stagione fermando a più riprese il cuore dei suoi fan, questa volta per davvero. Abraham invece, il Sergente interpretato da Michael Cudlitz, è apparso per la prima volta nella quarta stagione, dapprima restio a unirsi al gruppo di Rick, salvo poi diventare uno degli uomini più fidati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE The Walking Dead: Hey voi, avete visto qualche zombie?

Quel che rimane da capire, ora, è quale fine farà Daryl, uno dei personaggi più amati di The Walking Dead, rapito da Negan e dal suo gruppo e caricato su un furgone.

LADY GAGA: ECCO COSA PENSA DEGLI APPUNTAMENTI ONLINE

Loading the player...
Video di -
Ultime in La tv che verrà
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.