martedì, 12 Luglio 2016

Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel

di Alessandro Cona
Su Change.org spunta la singolare iniziativa per ottenere le puntate iniziali della saga.


 

 

 

 

 

 

 

 

(KIKA) - LOS ANGELES - Sulla piattaforma Change.org si possono trovare petizioni di ogni tipo, ma in pochi potevano immaginare di trovare una raccolta firme che avesse a che fare con Game of Thrones. E invece sulla piattaforma è comparsa una petizione per chiedere a HBO alcune stagioni che facciano da prequel alla saga principale del Trono di Spade.

Jason Momoa - Spagna - 10-10-2015 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel Jason Momoa - Spagna - 10-10-2015 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel Game of Thrones - Los Angeles - 07-06-2016 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel Game of Thrones - Los Angeles - 07-06-2016 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel Game of Thrones - Los Angeles - 07-06-2016 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel Il trono di spade, Emilia Clarke - 20-05-2013 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel Game of Thrones - Los Angeles - 07-06-2016 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel Game of Thrones - Los Angeles - 07-06-2016 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel Jason Momoa - Spagna - 10-10-2015 - Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel


In effetti chi ha letto i romanzi di George R.R. Martin sa che le storie raccontate nei libri sono molte di più e molto più vaste rispetto alle trame televisive. Molto spesso gli antefatti ci sono stati raccontati per bocca dei personaggi o per mezzo di flashback ma, evidentemente, a molti piacerebbe vederli  direttamente sullo schermo.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi /Francesca Scorcucchi


Cosa propone la petizione: "La saga di George R.R. Martin, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è composta da un intricato mondo di storie che noi fan vorremmo vedere sullo schermo. Ci sono tante ere differenti nelle sue vicende e vorremmo che ognuna di esse venisse raccontata in una serie. Come fanbase compatta e fedele, ci piacerebbe ogni era ordinata come serie."

GUARDA ANCHE Guida alle religioni di Game of Thrones
Ultime in La tv che verrà
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.