martedì, 12 Luglio 2016

Trono di Spade, i fan firmano una petizione per avere i prequel

di Alessandro Cona
Su Change.org spunta la singolare iniziativa per ottenere le puntate iniziali della saga.


 

 

 

 

 

 

 

 

(KIKA) - LOS ANGELES - Sulla piattaforma Change.org si possono trovare petizioni di ogni tipo, ma in pochi potevano immaginare di trovare una raccolta firme che avesse a che fare con Game of Thrones. E invece sulla piattaforma è comparsa una petizione per chiedere a HBO alcune stagioni che facciano da prequel alla saga principale del Trono di Spade.



In effetti chi ha letto i romanzi di George R.R. Martin sa che le storie raccontate nei libri sono molte di più e molto più vaste rispetto alle trame televisive. Molto spesso gli antefatti ci sono stati raccontati per bocca dei personaggi o per mezzo di flashback ma, evidentemente, a molti piacerebbe vederli  direttamente sullo schermo.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi /Francesca Scorcucchi


Cosa propone la petizione: "La saga di George R.R. Martin, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è composta da un intricato mondo di storie che noi fan vorremmo vedere sullo schermo. Ci sono tante ere differenti nelle sue vicende e vorremmo che ognuna di esse venisse raccontata in una serie. Come fanbase compatta e fedele, ci piacerebbe ogni era ordinata come serie."

GUARDA ANCHE Guida alle religioni di Game of Thrones