venerdì, 26 Aprile 2013

Vade retro abito!: Gwyneth Paltrow in Antonio Berardi

di Simona Foti
L'attrice in un abito mozzafiato alla premiere di Iron Man 3 a Hollywood
HOLLYWOOD - Come dare torto a People, che ha incoronato Gwyneth Paltrow donna più bella del mondo? L'attrice americana, quarant'anni e due figli, è la dimostrazione che il tempo si può fermare e la bellezza cristallizzare.

Come potrebbe altrimenti sfoggiare un abito come quello firmato Antonio Berardi indossato alla premiere di Iron Man 3 a Hollywood? Un vestito particolare, da qualunque parte lo si guardi: una sagoma bianca su un fondo di tulle nero, davanti, una sagoma blu dietro, e di profilo... il solo tulle nero trasparente, che rivelava la perfetta forma fisica della signora Martin.

Ma dietro questa splendida e bifronte creazione fashion, c'è un particolare curioso che Gwyneth ha raccontato a Ellen Degeneres: "Quando ho provato l'abito, ci siamo resi conto che avrei avuto bisogno di una ceretta per indossarlo. Così, tutti sono partiti alla ricerca di un rasoio". Dopo tutto, un rasoio val bene un Antonio Berardi. E soprattutto l'effetto che un vestito così sortisce quando indossato!