giovedì, 9 Gennaio 2014

Vade retro abito! Le scelte ai People’s Choice Awards

di Simona Foti
Le schiene più sexy? Quelle di Heidi Klum e Malin Akerman
LOS ANGELES - Come ogni red carpet che si rispetti, anche quello dei People's Choice Awards è una passerella d'alta moda, su cui le celebrity sfilano mostrando segreti e preziosità dei loro abiti, davanti ma soprattutto... dietro, trasformandolo da red in back carpet!

Le schiene più sexy? Senza dubbio quelle di Heidi Klum e Malin Akerman: l'ex top model, ora conduttrice TV tedesca, sfoggiava un lungo abito nero di Giorgio Armani talmente tempestato di paillettes argento da sembrare un cielo, per quanto non blu, stellato. Davanti e dietro una profonda scollatura a V. Malin Akerman indossava invece un abito bianco al ginocchio di Cushnie et Ochs con una fantasia che ricordava gli schizzi e i bozzetti dei designer, anche se la vera particolarità dell'outfit era la scollatura, profonda e originale tanto davanti quanto dietro.

Più contenuta la scelta di Jassica Alba in abito bustier bianco senza spalline di Jason Wu: il retro metteva in evidenza soprattutto i laccetti laterali che stringevano il vestito.

Qual è la vostra preferita?