lunedì, 3 Marzo 2014

Vade retro abito! Le scelte delle star agli 86th Oscar

di Simona Foti
Dal plissé di Lupita Nyong'o alla nuvola rosa di Penelope Cruz
HOLLYWOOD - Nella serata che ha visto trionfare Paolo Sorrentino e La grande bellezza, sul red carpet degli 86th Academy Awards ogni outfit sfoggiato dalle celebrity ha mostrato il suo lato nascosto...

Vince su tutti la perfetta simmetria tra lato A e lato B del lungo abito azzurro plissettato firmato Prada indossato da Lupita Nyong'o, miglior attrice non protagonista. Lascia la schiena completamente nuda invece il corpino del sobrio ma luminoso abito sfoggiato da Anne Hathaway.

Una nuvola di tulle rosa avvolge la bellezza classica di Penelope Cruz, mentre l'intreccio sulla schiena è stato il punto di forza del lungo abito bianco in pizzo traforato scelto da Portia De Rossi.

Tulle e paillettes argentate con scollo a V sulla schiena hanno caratterizzato l'etereo abito Elie Saab indossato da Angelina Jolie, mentre una lunga fila di bottoncini ha impreziosito l'abito in pizzo e lurex di Jessica Biel, firmata Chanel.

Ecco tutte le scelte delle star!

Ultime in Vade retro abito!
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.