Moda
giovedì, 22 Dicembre 2016

2016: ecco le best dressed dell'anno che sta per finire

di Chiara Bruschi /Simona Foti
In una lista di best dressed del 2016 non può mancare Blake Lively.
Loading the player...

In una lista di best dressed del 2016 non può mancare Blake Lively: grazia e classe innate le permettono di indossare con eleganza abiti romantici come quello di Vivienne Westwood Couture indossato a Cannes, sexy come quello di Atelier Versace sfoggiato sempre sulla Croisette, originale come il Burberry dei Met Gala e sbarazzino come la gonna di tulle scelta per la première di The Shallows disegnata invece da Carolina Herrera.

Tra le più eleganti dell'anno anche Alicia Vikander, Oscar per The Danish Girl, che veste con eleganza di modelli di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton...

Ci sono poi Jennifer Lawrence, ormai icona di Dior,Lily Collins, che sceglie outfit sempre ricercati e mai ripetitivi come questo bellissimo abito firmato Elie Saab indossato ai Critics’ Coiche Awards ed Eva Green sempre in Elise Saab, ai Golden Globes.

Semplice ma d'effetto l'eleganza di Brie Larson, premiata con l'Oscar come miglior attrice protagonista con indosso questo abito Gucci più ricca è invece l’eleganza di Cate Blanchett, con i fiori applicati sull'abito color Tiffany firmato Armani.

Con l'eleganza di una dea greca, Natalie Portman ha scelto Valentino per mostrare il suo pancione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Emma Stone si conferma tra le più trendy dell’anno grazie a questo sofisticato ma anche un po’ rock, cutout dress di Roland Mouret.

Tra le "giovani leve" merita un posto d'onore Elle Fanning, che alterna eleganza sbarazzina adatta all'età ad abiti più sofisticati, che osano anche qualche trasparenza come questo di elie saab indossato alla premiere londinese di The Neon Demon.

Ultimi in video in Moda
Ultimi eventi in Moda