Gossip
lunedì, 1 Gennaio 2018

2017: le peggio vestite dell'anno (da non imitare!)

Nicole Kidman, Dakota Johnson e tante altre: ecco tutti i passi falsi fashion!
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - C'era una volta il red carpet fashion: le dive facevano a gara per sfoggiare l'abito più sofisticato ed elegante, imponendosi come modelli irraggiungibili, di classe e buon gusto.
Ma le cose cambiano e oggi, sul red carpet, vediamo sfilare qualche volta abiti davvero improponibili, outfit che non donano per niente a chi li porta, trasparenze di cui non si sentiva assolutamente il bisogno, accostamenti arbitrari, colori che fanno bruciare gli occhi, scelte tanto estrose da rasentare il cattivo gusto.

Il 2017 è stato costellato di scelte perlomeno infelici e nell'elenco dei passi falsi figura anche la più elegante per People: Nicole Kidman. L'abito verde con piume di pavone sfoggiato ai SAG Awards è stato decisamente eccentrico...
E che dire dell'accollatissimo abito in seta color panna indossato da Dakota Johnson agli Oscar o della mise scelta da Sophie Turner per sfilare sul red carpet dei Golden Globes? Certo non se l’è cavata bene nemmeno Sarah Jessica Parker, con un coraggiosissimo abito bianco candido con tanto di guanti…
Insomma, se avete in programma una serata di gala. ecco gli outfit da non imitare!

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip