Gossip
martedì, 26 Aprile 2016

50 sfumature di nero: Jamie Dornan preferisce Rihanna

L'attore resta a bocca aperta durante il concerto della cantante organizzato a Vancouver.
Loading the player...

50 sfumature di nero continua il lavoro di registrazione e nelle scorse ore sono avvenute le importanti riprese riguardanti la richiesta di matrimonio di Mr. Grey ad Anastasia Steele.

Un momento atteso con grande impazienza da tutti i fan di 50 sfumature di grigio, e dei due successivi capitoli tratti dal libri di E.L. James, ma se la finzione ha un copione già scritto, la realtà può regalare alcune sorprese. Come quella fornita da Jamie Dornan, che ha approfittato della serata libera per andare a vedere il concerto di Vancouver di Rihanna.

Insieme alla moglie Amelia Warner, l’ex modello ha osservato con grande interesse le evoluzioni sul palco della popstar, restando quasi ipnotizzato a dire il vero, così ora dovrà rispondere sia ai fan di 50 sfumature di grigio, che alla consorte. Good luck Jamie.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.