Gossip
giovedì, 22 Febbraio 2018

Abuso di potere sul set, l'attrice: "Stuprata dal regista"

L'artista messicana ha chiamato in causa un regista del suo passato.
Loading the player...

(KIKA) - Karla Souza, 32 anni, l’attrice che conosciamo per il ruolo di Laurel Castillo nelle Regole del Delitto Perfetto, ha raccontato di essere stata vittima di uno stupro.
L’artista messicana ha chiamato in causa un regista con cui aveva lavorato all’inizio della sua carriera, in passato, ma non ha voluto fare nomi.

GUARDA ANCHE: Abuso di potere sul set, l'attrice: "Ho dovuto cedere"

Nel racconto affidato ai microfoni della Cnn però Karla ha spiegato i dettagli della violenza:  dovizia di particolari.
Durante le riprese in Messico, la Souza è stata obbligata a cambiare l'hotel in cui si trovava con il cast, trovando una stanza in un albergo in cui c'erano solo lei e il regista.

GUARDA ANCHE: Hollywood e le molestie: una vecchia storia, purtroppo

"Mi ha bussato alla porta dicendomi che doveva discutere con me di alcune scene, ma erano le due di notte e ho trovato la situazione inappropriata, così non ho aperto. Non è stato l'unico tentativo, ma ho sempre tenuto questa linea finché ha deciso di non farmi più girare alcuna scena, umiliandomi anche di fronte al resto del cast".

"Ho provato a sopportare il totale abuso di potere, ma non avevo altra scelta che arrendermi. Ho lasciato che mi baciasse e che mi toccasse in modi che non avrei mai permesso a nessuno, mi ha aggredito con forza e sì, mi ha violentata", ha detto l'attrice alla Cnn con il volto rigato dalle lacrime.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip