Gossip
mercoledì, 12 Gennaio 2022

Alia Shawkat spegne i rumors sul flirt con Brad Pitt

L'attrice al The New Yorker: "Lui non aveva idea di ciò che stesse succedendo".
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Alia Shawkat spegne i rumors sul flirt con Brad Pitt

Ad infiammare il gossip era stato un avvistamento dei due durante una passeggiata un anno prima: "Lui non aveva idea di ciò che stesse succedendo", ha dichiarato l’attrice al The New Yorker.

"Il che è buffo. Perché lui non legge tutte queste stronzate Così gli ho dovuto dire: 'Ma lo sai che tutti pensano che ci stiamo frequentando? E sono seguita dai paparazzi?'. E lui mi ha detto: 'Mi dispiace, succede. Se esci con me, succede'. Non era a conoscenza di tutto ciò".

Tuttavia per Alia non è stato divertente vedere le sue foto in prima pagina. "All’epoca non fu affatto divertente. Non sono un’attrice che ha avuto a che fare con i paparazzi. Non sanno nemmeno chi cazzo io sia", ha aggiunto. "C'è qualcosa di ironico in questo. Non ha nulla a che fare con Brad come persona: lui è un bravo ragazzo. Ma, ovviamente, l'idea di essere coinvolta sentimentalmente con un uomo bianco più grande di me è ciò che mi dà di più attenzione. Non 20 anni di carriera. Trovo tutto ciò ironico, grottesco e stupido".

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip