Gossip
lunedì, 19 Marzo 2018

Angelina esce col sosia di Brad e l'angelo sexy è single

Ecco tutti i gossip più importanti del week end.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Angelina Jolie ha un nuovo amore. Doveva succedere, prima o poi, e forse tra l'attrice e l'ex marito Brad Pitt era lei quella più preparata e rimettere insieme i pezzi di un cuore andato in frantumi con la fine della loro lunga relazione. 

Il fortunato è l'attore 33enne Garrett Hedlund, almeno secondo il sito RadarOnline, che cita fonti vicine all'attrice 42enne. Il protagonista di On The Road avrebbe fatto il primo passo con la regista conosciuta sul set di Unbroken nel 2014 e dopo numerose email, le avrebbe chiesto di uscire a cena. 

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie si commuove parlando del divorzio 

L’attore è stato fidanzato per 4 anni con Kirsten Dunst e conosce anche  Brad Pitt, avendo recitato con lui sul set di Troy. In molti fanno già notare come il nuovo compagno dell'attrice sia molto simile all'ex marito... 

GUARDA ANCHE: Kirsten Dunst a fare la spesa col suo mega pancione: una di noi!

E per un amore che nasce, un altro è finito, in questo week end: stiamo parlando di Alessandra Ambrosio che ha rotto il fidanzamento decennale con Jamie Mazur, padre dei suoi due figli. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: la coppia infatti sembrava una delle più solide dello showbiz. La modella e l'imprenditore avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 e nel 2008 hanno deciso di fidanzarsi (ecco l'anello). Il matrimonio non è mai arrivato ma la coppia ha avuto due figli, Anja Louise, nove anni, e Noah Phoenix, cinque.

"Stanno cercando di mantenere il maggiore riserbo possibile sulla loro rottura - ha detto un amico a Us Weekly - ma Alessandra ora vuole distrarsi e questo è il motivo per cui ha ricominciato a uscire con le amiche".

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip