Gossip
lunedì, 29 Aprile 2019

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infine ecco il bacio!

Mancava solo questo per ufficializzare il ritorno di fiamma dei De Martinez.
Loading the player...

(KIKA) - MARRAKECH - Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez Stefano De Martino è ormai realtà e anche se nessuno più metteva in dubbio il ritrovato feeling dei due, ecco arrivare la ciliegina sulla torta: il bacio!

GUARDA ANCHEBelen-De Martino & Co, galeotto fu il ritorno di fiamma...

La showgirl argentina e il ballerino di Torre Annunziata avevano fatto sapere al mondo, tramite alcuni post condivisi su Instagram, che la loro love storyinterrotta nel 2015 aveva trovato nuova linfa: “Che tu possa restare per un po', o meglio, per sempre”, scriveva la conduttrice di Tu sì qui vales a corredo di una immagine in cui si stringeva affettuosamente all’ex marito.

In vacanza a Marrakech, in Marocco, la Rodriguez ha condiviso molti scatti ricordo della vacanza, alcuni ovviamente in cui appare al fianco di De Martino: “Amore, quando ti dicono di dimenticarmi, e anche quando sono io a dirlo, non credermi”, l’ulteriore frase romantica dedicata all’ex marito, oltre a un incisivo, ma esastivo: “Noi”.

GUARDA ANCHEStefano De Martino: la dedica d'amore a Belen sui social

Una armonia ritrovata che fa sognare i numerosi estimatori della coppia, che ormai ha superato anni complicati fatti di flirt e love story consumate brevemente, ma che li hanno riportati al punto di partenza.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip