Cronaca
venerdì, 6 Marzo 2015

Ben Ford: ?Papà sta bene, è un pò ammaccato ma è ok!?

Il figlio dell?attore rassicura il mondo sulle condizioni del padre dopo l?incidente aereo
Loading the player...

(KIKA) - SANTA MONICA - A rassicurare il mondo sulle condizioni di Harrison Ford, che è precipitato con un caccia vintage della Seconda Guerra Mondiale su un campo da golf a Santa Monica, ci ha pensato il figlio dell’attore Ben Ford.

Papà sta bene, è un pò ammaccato ma è ok! È un uomo incredibilmente forte, se la caverà. Grazie a tutti per i pensieri e per l’energia positiva che state mandando a mio padre”.

Fonti del portale statunitense Tmz riportano che il celebre Indiana Jones avrebbe lanciato un S.O.S. pochi minuti dopo il decollo per segnalare un problema meccanico, tentando di conseguenza l’atterraggio di fortuna nel campo da golf Penmar Golf Course di Santa Monica. 

A seguito dell’impatto Ford ha riportato forti traumi al volto, come ha dichiarato alla Nbc un dipendente del Penmar: “Aveva il viso pieno di sangue. Due paramedici l’hanno estratto con tutte le cure dal velivolo e gli hanno messo una coperta sull’anca”.

funzionari della Transportation Safety Board stanno indagando sull’accaduto.

Non è la prima volta che l’attore ha un incidente aereo: nel 1999 era precipitato con il suo elicottero, mentre nel 2000 a Lincoln, in Nebraska, aveva avuto un brutto atterraggio, coinvolgendo anche il suo equipaggio fatto di sei persone.

Ultimi in video in Cronaca
Ultimi eventi in Cronaca