Spettacolo
martedì, 9 Gennaio 2018

Buon compleanno Kate! 36 anni di successi e... qualche segreto

Duchessa e moglie dell'erede al trono del Regno Unito.
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - Duchessa, moglie dell’erede al trono del Regno Unito e madre di due, presto tre figli nonché icona di stile: niente male per la figlia di due ex assistenti di volo della British Airways. Kate Middleton compie oggi compie 36 anni e abbiamo trovato qualche curiosità che forse non sapevate:

- Ha cambiato università per entrare in quella di William?
Vero! Era stata ammessa all’università di Edimburgo ma quando ha scoperto che il futuro marito sarebbe andato a St,Andrews, ha cambiato idea. Dopo averne parlato in famiglia, ha preso una pausa di un anno per iscriversi l’anno dopo alla stessa università del principe. Grazie a questa mossa è riuscita a conoscerlo e a farlo innamorare.

- Si erano già incontrati prima?
Vero! Si erano incontrati nel 1999 ma la duchessa ha ammesso di essere stata molto intimidita da lui e di non essere riuscita a proferire parola.

- Kate aveva un poster di William nella sua camera?
Falso! La duchessa ha negato, durante l’intervista con cui hanno annunciato il fidanzamento: ““Lui vorrebbe ma no, aveva un poster del modello dei jeans Levi’s , non William mi spiace”

- Kate e William si erano lasciati prima del matrimonio?
Vero! Era successo nel 2007, dopo 6 anni di storia d’amore. La rottura è durata pochi mesi perché nell’estate sono tornati insieme e non si sono più lasciati. Il resto è storia: il matrimonio nel 2011 e ora l’attesa per il terzo figlio.

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo