Gossip
giovedì, 1 Giugno 2017

Candice Sweanepoel: a otto mesi dal parto è più sexy che mai

La modella sudafricana brilla per avvenenza nell'ultimo shooting di Victoria's Secret.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Quando fai parte della scuderia più sexy del Pianeta, quella che porta la firma Victoria’s Secret, non si scherza affatto e la silhouette deve essere sempre al massimo, certo Candice Swanepoel è stata agevolata dal trattamento di favore che le ha riservato Madre Natura.

GUARDA ANCHE: I NUOVI 10 ANGELI DI VICTORIA'S SECRET

In queste ore la modella sudafricana ha postato su Instagram il video dell’ultimo shooting realizzato per il celebre marchio di lingerie e il suo sex appeal è esaltato come mai prima. E pensare che solo otto mesi fa l’indossatrice metteva al mondo Anaca, il suo primo figlio, nato dalla love story con Hermann Nicoli, anche lui modello brasiliano di fama internazionale.

GUARDA ANCHE: PARTO INCINTA E TORNO PIÙ SEXY CHE MAI

Quand’è che la Swanepoel si sente a proprio agio col proprio aspetto? La modella aveva dato una risposta in un’intervista concessa a repubblica.it: “Prima cosa: non dare per scontato che essere una modella ci renda sicure di noi stesse. Siamo sottoposte ai giudizi di chiunque, e questo non aiuta l'autostima, credimi. Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio quando ho addosso meno vestiti possibile! Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!".

 

Loading...
Ultimi in video in Gossip
Loading...
Ultimi eventi in Gossip
Loading...