Cultura
venerdì, 1 Marzo 2019

Captain Marvel: la parola agli attori

di Chiara Bruschi
Sam Jackson: "Per fortuna la protagonista è una donna e nella storia ci sono molte donne".
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - "Fortunatamente la protagonista di Captain Marvel è una donna e nella storia ci sono molte donne". Per la prima volta Marvel ha scelto una donna come supereroe e tutta la squadra che ha lavorato al film ne è contento. Tra loro anche Samuel L. Jackson, star di Pulp Fiction che ha deciso di catapultarsi in questa avventura. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: "Dirigere Samuel L. Jackson? Che paura!"

Oltre al ruolo centrale delle donne, come afferma l'attore, "ci sono anche molti altri elementi ed è principalmente un film sulla ricerca di se stessi. Carol Danvers, che poi diventa Captain Marvel, diventa una donna di successo, una pilota in una società dominata dagli uomini". 

GUARDA ANCHE: Captain Marvel: parlano i produttori

Jude Law ha invece spiegato di aver soddisfatto la curiosità di scoprire come vengono girati i film Marvel: "Ero curioso di essere parte di un film Marvel, curioso di vedere come fanno questi film. Ne hanno fatti ventuno in dieci anni ed è stato entisiasmante scoprire finalmente cosa c'è dietro le quinte"

Ultimi in video in Cultura
Ultimi eventi in Cultura
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.