giovedì, 9 Agosto 2018

Che bomba J.Lo! La danza scatenata nel ristorante italiano

I fortunati clienti della Taverna Anema e Core di Capri hanno potuto ammirare da vicinissimo l’esplosiva carica artistica, e di sex appeal, di Jennifer Lopez.
Loading the player...
(KIKA) - I fortunati clienti della Taverna Anema e Core di Capri hanno potuto ammirare da vicinissimo l’esplosiva carica artistica, e di sex appeal, di Jennifer Lopez. La cantante si trova in vacanza con il compagno Alex Rodriguez sull'isola del Golfo di Napoli e dopo aver attraccato il lussuoso yacht si sono goduti una passeggiata nel budello, per poi concludere la serata a cena nel celebre ristorante.

GUARDA ANCHE: Le celebrity che non sapevate fossero turisti abituali in Italia

Un buon pasto ed alcuni bicchieri di vino hanno sciolto la popstar latinoamericana, che non s’è fatta pregare più di tanto per eseguire uno dei suoi successi all’unisono con gli altri clienti.

GUARDA ANCHE: Hustlers, Jennifer Lopez sarà una spogliarellista

J.Lo ha preso il microfono s’è piazzata al centro del locale e ha iniziato a cantare il singolo datato 1999 Let's Get Loud, non una esibizione qualsiasi visto che la popstar ha sciorinato gran parte del suo repertorio di animale da palco, chiamando il pubblico a partecipare e provocando gli avventori anche con alcune delle mosse sexy che l’hanno resa negli anni una vera icona dello star system.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in