martedì, 17 Luglio 2018

Cher e' troppo scollata e l'assistente le chiude la giacca

È tornato ufficialmente il musical più famoso di tutti i tempi: Mamma Mia! Here we go again. La premiere mondiale è andata in scena a Londra.
Loading the player...
(KIKA) - LONDRA - È tornato ufficialmente il musical più famoso di tutti i tempi: Mamma Mia! Here we go again. La premiere mondiale del nuovo film basato sulle canzoni degli ABBA e ambientato nell'isola greca di Kalokairi si è tenuta a Londra. Sul blue carpet erano presenti tutti: da Cher a Meryl Streep e Amanda Seyfried ma anche Andy Garcia, Pierce Brosnan e gli stessi ABBA.

Dieci anni dopo la pellicola che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, il pubblico è invitato a tornare nella magica isola greca. Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James. Mamma Mia! Here we go again è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman, gli stessi produttori del film originale.

GUARDA ANCHE: Mamma mia che relax! Le star di Here We go Again se la godono

Riprendono i loro ruoli del primo capitolo Meryl Streep nella parte di Donna, Julie Walters in quella di Rosie e Christine Baranski in quella di Tanya, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in