Gossip
sabato, 14 Aprile 2018

Chi è Jessica Mulroney, la damigella di Meghan Markle

Migliore amica della sposa, designer e stylist
Loading the player...

Se ormai pare sicuro che a scortare Meghan Markle lungo la navata della St. George's Chapel del castello di Windsor sarà il padre Thomas, permangono alcuni interrogativi circa i parenti della sposa presenti alla cerimonia. Un dubbio però pare essere stato dissipato: la damigella della futura duchessa.

Al fianco di Meghan ci sarà, con tutta probabilità, Jessica Mulroney, migliore amica della sposa cui somiglia come una goccia d'acqua e stylist e designer di abiti nuziali. I suoi modelli sono in vendita presso la catena Kleinfeld, è protagonista di un programma televisivo e nulla esclude che al suo matrimonio Meghan vesta proprio una delle creazioni dell'amica.

Nel corso della sua vita professionale la Mulroney, nuora dell’ex  primo ministro Canadese Brian Mulroney,  ha vestito donne del calibro di Sophie Trudeau, la moglie del presidente canadese Justin Trudeau.

Ad accomunare le due donne c’è anche l’impegno umanitario: con la cognata Caroline, Jessica ha fondato una charity per donare prodotti di igiene e cosmetica alle donne senzatetto.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip