Gossip
mercoledì, 28 Febbraio 2018

Chi è Mariano Di Vaio, l'influencer n.1 al mondo secondo Forbes

È il top influencer della categoria ecommerce e retail.
Loading the player...

Scatto dopo scatto, Mariano Di Vario ha superato i 6  milioni e duecentomila follower e la rivista Forbes lo ha appena incoronato Top influencer under 30 del mondo, nella categoria retail/e-commerce del settore della moda.

Un fenomeno tutto italiano che trova nella classifica del magazine americano la consacrazione definitiva sul piano internazionale. Qualora ce ne fosse bisogno.

Nato ad Assisi il 9 maggio 1989, Di Vaio si è trasferito a Londra all’età di 18 anni, qui ha vissuto per un periodo e ha iniziato la sua carriera da testimonial e ambassador. Poi si è trasferito a New York, dove ha frequentato una rinomata scuola di recitazione.

GUARDA ANCHE: MFW, Mariano Di Vaio, dall'e-commerce all'e-shop

I marchi di moda più importanti se lo sono conteso, da Hugo Boss a Gucci e, in caso ve lo stiate chiedendo, anche la vita personale va a gonfie vele: ha solo 28 anni ma è sposato da tre con Eleonora Brunacci, con cui ha avuto il primo figlio, Nathan Leone, e ora è in attesa del secondo.
Il passo successivo è stato quello di sfruttare le potenzialità dei social network, dove oggi Mariano Di Vaio conta qualcosa come 11 milioni di follower su Instagram. Non a torto infatti viene descritto come l’alter ego maschile di Chiara Ferragni, con cui ha un rapporto d'amicizia che dura da anni.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip