Gossip
lunedì, 27 Novembre 2017

Conosci la storia vera sui genitori di Jack Nicholson?

L'attore ha scoperto di chi era figlio solo a 37 anni.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Si parla spesso della decisioni delle star di adottare dei bambini: lo hanno fatto Madonna, Angelina Jolie , Charlize Theron e tante altre. Non tutti sanno, però, che molte celebrity sono state a loro volta adottate e alcune di loro non hanno mai incontrato i propri genitori naturali.

È nota l’infanzia difficile di Marilyn Monroe, che è cresciuta passando da una casa famiglia all’altra: il padre infatti l’aveva abbandonata prima della nascita, mentre la madre era stata giudicata mentalmente instabile e incapace di prendersi cura della figlia.

Nicole Richie deve il suo cognome al cantante Lionel ma i genitori biologici sono in realtà due collaboratori dell’artista, che non avendo i mezzi per crescere la piccola gli chiesero di adottarla. Nicole si è trasferita in casa di Lionel quando aveva quattro anni.

Melissa Gilbert, che abbiamo conosciuto ne La casa nella prateria è stata promessa ai genitori adottivi  ancor prima che nascesse.

Steve Jobs invece era figlio di un immigrato siriano, ma Paul e Clara Jobs lo adottarono. Il padre biologico era dubbioso: non voleva lasciare il figlio a una famiglia di basso reddito e ha spesso causato problemi nell’iter dell’adozione. Per non parlare di quando poi Jobs è diventato uno degli uomini più ricchi al mondo. Jobs però s’è sempre rifiutato di incontrarlo. I genitori di Jamie Foxx lo hanno ripudiato e l’attore è stato cresciuto da  alcuni lontani. Ray Liotta è stato invece adottato quando aveva sei mesi. Ha impiegato molto tempo nel cercare tracce della madre biologica, che ha conosciuto poi da adulto.

Bill Clinton è stato il secondo Presidente degli Stati Uniti a essere adottato dopo Gerald Ford. Il padre era morto prima della sua nascita e la madre appena dopo. A crescerlo sono stati i nonni a New Orleans.
Anche Nelson Mandela è rimasto senza papà all’età di 9 anni. Ad adottarlo è stato poi il  capo reggente dell’etnia Thembu.

Con Jack Nicholson non si può parlare propriamente di adozione, ma la sua è una storia davvero particolare. Ha conosciuto la verità sulla sua famiglia all’età di 37 anni grazie alla curiosità di un giornalista che voleva scrivere un articolo su di lui. L’attore di Shining scopre così che Ethel, la donna che aveva creduto da sempre essere sua madre era in realtà sua nonna, mentre June non era la sorella maggiore ma la madre, rimasta incinta a 16 anni dopo aver avuto una relazione con un alcolizzato di origini irlandesi e che l’aveva abbandonata subito dopo il parto.

Infine, Michael Bay: Il regista della saga Transformers è stato adottato e ha trascorso gran parte della sua esistenza a cercare tracce della madre biologica. Anche l’identità del padre gli è ignota.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip