Reali
venerdì, 27 Marzo 2020

Covid, l'applauso ai medici dei royal baby

Charlotte, Louis e George ringraziano così il Servizio sanitario nazionale.
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - George, Charlotte e Louis regalano un applauso social al personale medico che lotta in prima linea contro la pandemia coronavirus.

GUARDA ANCHE: Il principe Carlo positivo al coronavirus

A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19”, recita il post condiviso sul profilo Instagram Kensington Royal.

L’idea del post è arrivata dai duchi di Cambridge William e Kate, che a tutti gli effetti stanno gestendo le sorti di Buckingham Palace dalla residenza in campagna di Anmer Hall in sostituzione della Regina Elisabetta II, in quarantena nel castello di Windsor, e del principe Carlo, che sta lottando contro il virus dalla Scozia.

GUARDA ANCHEMegxit mom, la quarantena di Doria Ragland 

Charlotte è di gran lunga la più allegra dei tre, le scappa anche una risatina in conclusione di clip, George è quello più disinvolto, mentre il piccolo Louis è chiaramente il più perplesso e segue con poca convinzione, ma con costrutto, quello che stanno facendo i fratellini.

Ultimi in video in Reali
Ultimi eventi in Reali