Gossip
martedì, 2 Gennaio 2018

Da Luca Argentero a James Franco: i nuovi 40enni

Nati nel 1978, quest'anno entrano tutti negli anta.
Loading the player...

Cos'hanno in comune Ashton Kutcher, Luca Argentero, Josh Hartnett, James Franco,  Joshua Jackson e Ian Somerhalder? Sono tutti attori che sono riusciti a conquistarsi l'appellativo di sex symbol, grazie ai ruoli interpretati al cinema, all'immagine pubblica un po' tenebrosa e, cosa che non guasta mai, un corpo sempre al top. Il secondo punto che hanno in comune è l'età: tutti, infatti, sono nati nel 1978 e nel 2018 entreranno negli "anta", ovvero compiranno 40 anni.
Alcuni di loro, come Ashton Kutrcher, Josh Hartnett e Ian Somerhalder sono già diventati genitori, nonostante un matrimonio finito alle spalle come nel caso dell'ex di Demi Moore; altri, invece, come Joshua Jackson e James Franco, sembrano intenzionati a godersi la vita da single ancora per un po'.

L'attore di Dawson's Creek ha chiuso una relazione di dieci anni con Diane Kruger ed è su piazza, mentre il protagonista di 22.11.63 si è definito "etero" poiché ama le donne e "gay" per quanto riguarda invece la fedeltà e la sensibilità.
Nella classifica dei sex symbol che si apprestano a entrare negli anta c'è anche un italiano, Luca Argentero. Dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania oggi è felicemente fidanzato con Cristina Marino.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip