Gossip
lunedì, 11 Settembre 2017

Da Selena Gomez a Gigi Hadid: i sosia social delle star

Si truccano e si pettinano come loro, si vestono allo stesso modo.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Si dice che ognuno di noi abbia sette sosia e Selena Gomez ha trovato la sua. Si chiama Sofia Solares, ha 23 anni e la sua impressionante somiglianza con la cantante l'ha resa popolare su social.

L'unica differenza con Selena è il piercing che la Solares porta al naso: "Amo Selena Gomez, sono una sua fan - ha dichiarato a E!News - e naturalmente per me sarebbe un sogno sapere che lei sa della mia esistenza. Se mi scrivesse qualcosa, piangerei di felicità".

La giovane usa i social anche per sponsorizzare prodotti di bellezza e trucchi e conta su Instagram oltre 200mila follower. Sofia non è l'unica sosia di una star. Recentemente infatti, è balzata alle cronache anche Iza Ijzerman, modella curvy e blogger che somiglia tantissimo a Bella Hadid. Senza contare le sosia delle sorelle Kardashian-Jenner, Kylie, Kim e Kendall e Pavel Ladziak, il sosia trentacinquenne di Gianluca Vacchi, che ha provato a diventare famoso su Instagram, ma non ha avuto lo stesso successo dell'imprenditore.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip