Gossip
venerdì, 12 Gennaio 2018

Debutto al bacio per Diane Kruger e Norman Reedus!

Critics' Choice Awards: tutti i look sul tappeto rosso.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - E arrivato finalmente anche il red carpet insieme per la coppia Diane Kruger - in Wera Wang - e Norman Reedus. La loro relazione infatti va avanti da diversi mesi ma è stata sempre documentata solo dallo zelo dei paparazzi e mai da eventi pubblici, almeno fino a oggi.
Il debutto è avvenuto sul tappeto dei Critics' Choice Awards - i premi assegnati ai migliori film e programmi tv dai rappresentanti della critica statunitense - dove tra l’altro le star hanno sfilato riportando i colori sul tappeto rosso, dopo la scelta total black dei Golden Globe.

GUARDA ANCHE: Critics' Choice Awards: trionfa The Shape of Water

Molte le celebrity che hanno scelto il bianco, da Angelina Jolie, che ha sfoggiato un vestito con profondo spacco e corpetto in piume firmato Ralph & Russo, a Kate Bosworth, splendida in un abito di pizzo Brock Collection. In bianco anche Greta Gerwig mentre Margot Robbie ha optato per un abito a righe orizzontali firmato Chanel.

Le più sexy? Gal Gadot, con un abito Prada argento metallizzato con profonda scollatura e gonna plissettata,  Heidi Klum in Georges Hobeika e Jessica Chastain in Vionnet

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.