lunedì, 29 Ottobre 2018

Demi Moore confessa: "Salvata dall'autodistruzione"

"Non valevo nulla per me stessa. Non mi importava quanto successo avessi"
Loading the player...
(KIKA) - LOS ANGELES - Demi Moore, 55 anni, ha ricevuto il premio Donna dell'anno dalla Peggy Albrecht Friendly House, istituzione che aiuta le donne nella lotta contro l’abuso di sostanze. L’attrice è stata in cura per abuso di alcolici e altre sostanze negli anni ’80 e nel 2012 dopo il divorzio da Ashton Kutcher.

GUARDA ANCHE: Dipendenze da sesso, droga e alcol, l'ex Spice Girls va in rehab

”All'inizio della mia carriera stavo scivolando lungo un sentiero di vera autodistruzione. Non mi importava quanto successo avessi, non mi sentivo mai abbastanza soddisfatta e in sintonia con me stessa", ha detto nel suo discorso. 

GUARDA ANCHE: Star in rehab: quando il successo porta all'autodistruzione 

"Non valevo nulla per me stessa. E questo percorso autodistruttivo, molto rapido, mi stava portando ad un punto di non ritorno. E all'improvviso senza sapere bene perché – forse grazie ad una mano da lassù – persone che conoscevo a malapena mi hanno preso sotto la loro ala e mi hanno offerto un'opportunità. Mi hanno dato la possibilità di rimettere in sesto la mia vita prima che distruggessi tutto".

Dal palco ha ringraziato anche le figlie Rumer, Scout e Tallulah. "L'amore incondizionato è ciò che ci unisce", ha detto l'attrice.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in