sabato, 13 Ottobre 2018

Demi Moore: il debutto su Instagram dopo il royal wedding

L’ex partner di Ashton Kutcher ha deciso di debuttare su Instagram, condividendo un video in cui la sua euforia era ancora palpabile per il Royal Wedding.
Loading the player...
(KIKA) - WINDSOR - Demi Moore è stata una delle celebrità che ha avuto il privilegio di condividere il giorno più bello della Principessa Eugenia di York, diventata moglie dell’ex barman e cameriere Jack Brooksbank nella cornice della cappella di San Giorgio, a Windsor.

GUARDA ANCHE:  Demi Moore ci ricasca... con un altro toy boy!

L’interprete di Soldato Jane ha fatto parte del piccolo plotone di star invitate alle nozze della nipote della Regina Elisabetta II, insieme a lei hanno fatto passerella davanti ai sudditi Cara Delevingne, Liv Tyler, Naomi Campbell, James Blunt, Robbie Williams e Ricky Martin. Un appuntamento mondano coi fiocchi per l’ex dolce metà di Bruce Willis, che per l’occasione ha indossato un abito bordeaux all’inglese, ovvero con tanto di copricapo pendant.

GUARDA ANCHE: Viva le rughe: a Hollywood c'è chi ha detto sì!

Una giornata speciale, che non s’è conclusa con lo scambio delle fedi e il ricevimento, perché l’ex partner di Ashton Kutcher ha deciso di debuttare su Instagram, condividendo un video in cui la sua euforia era ancora palpabile: “La mia prima volta su Instagram. Ti amo Stella McCartney - la stilista che ha disegnato il suo capo abito - ma sono grata alle mie tre figlie Rumer, Scout e Tallulah che da tempo volevano aprissi Instagram”.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in