Curiosità
lunedì, 15 ottobre 2018

Diletta Leotta: "Sono una ragazza social e di mare"

di redazione
La conduttrice ha presentato la nuova stagione de "Il Contadino Cerca Moglie"
Loading the player...

Dal 17 ottobre il mercoledì alle 21.00 l’amore torna a illuminare la prima serata di FoxLife (canale 114 di Sky) con la nuova stagione de Il contadino cerca moglie, il dating show prodotto da Fremantle per Fox Networks Group Italy.

Protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

La novità più scintillante della stagione è la nuova conduttrice, DILETTA LEOTTA, la “Cupido” che tenderà l’arco dell’amore verso i cuori dei nostri contadini solitari e ci accompagnerà alla scoperta delle campagne italiane in un viaggio bucolico dal Nord al Sud del Paese.

Diletta sarà la confidente privilegiata di ciascun contadino, con lei i protagonisti potranno raccontarsi, sfogare i loro dubbi e chiedere un consiglio spassionato fino alla puntata finale, dove scopriremo se l’amore ha trionfato e si sono formate nuove coppie. Al momento degli addii, Diletta rivelerà la decisione dei contadini ai pretendenti: la prescelta (o il prescelto) potrà restare in fattoria e iniziare una nuova vita in campagna, mentre per tutte/i gli altri sarà tempo di fare i bagagli e tornare alla routine cittadina.

Nelle ultime edizioni il programma si è aperto anche alle contadine donne e anche quest’anno ci sono due protagoniste, una in cerca di “marito” e un’altra che cerca una “moglie” disposta a trasferirsi per amore dalla città alla campagna.

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.