Gossip
giovedì, 21 Giugno 2018

Disappunto Blue Ivy Carter: che vergogna mamma Beyoncé!

La piccola assiste alle prove di un live, ma quello che vede non le piace per niente.
Loading the player...

(KIKA) - Blue Ivy Carter he si copre il volto e si nasconde davanti alla madre Beyoncé che fa le capriole in abiti succinti: la scena ripresa durante le prove del nuovo tour dell’artista sta diventando virale. Ad accumulare clic però non sono le performance della cantante ma i gesti imbarazzati della figlia, che reagisce così vedendo la madre alle prese con balletti decisamente poco materni.

Non è la prima volta che Blue Ivy, figlia di Beyonce e Jay Z, si fa notare per aver manifestato un certo disappunto verso i genitori. All’età di sei anni è già un’icona di moda oltre che una vera leader in grado di comandare a bacchetta i suoi genitori. 

GUARDA ANCHE:Blue Ivy Carter, 6 anni, zittisce mamma Beyoncé

Durante lo show dei Grammy Awards infatti  era stata ripresa dalle telecamere mentre zittiva con un solo gesto gli applausi entusiasti di Queen B e del marito, che erano seduti a fianco a lei e stavano battendo le mani per Camila Cabello. Un’immagine che è stata ripresa da milioni di utenti sui social network.

GUARDA ANCHE:Baby vip avanti tutta: sono loro le star social

Non c’è da stupirsi di tutta questa popolarità: Blue Ivy ha già un profilo Instagram con oltre 127mila follower e grazie ai look scelti da Beyoncé è già una invidiatissima regina di stile, proprio come la madre.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip