Spettacolo
venerdì, 29 Marzo 2019

Dumbo: la nostra intervista a Colin Farrell

di Chiara Bruschi
"Da bambino, a causa di un problema a un occhio..."
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - Colin Farrell è un attore estremamente versatile ed è considerato un sex symbol a Hollywood. Da bambino ha avuto un problema a un occhio che lo ha costretto a portare per molto tempo un cerotto e gli occhiali. "Non certo un bel vedere per un bimbo di 5 anni", ci ha svelato. 

Lo abbiamo incontrato a Londra per la presentazione di Dumbo, il film che lo vede protagonista nei panni di Holt Ferrier, un artista circense che deve rinunciare al suo numero - le acrobazie a cavallo - quando al ritorno della guerra si presenta senza un braccio. Nella nuova versione di Tim Burton il piccolo elefantino è, come nella versione del 1941, sbeffeggiato per le sue orecchie sproporzionate, che poi si rivelano invece qualcosa di molto importante che lo rendono speciale. 

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.