Curiosità
giovedì, 7 Luglio 2016

Emanuele Filiberto sceglie la strada, per vendere cibo

di Francesca Scorcucchi/Matteo Ghidoni
Il Principe di casa Savoia apre un food truck per le strade di Los Angeles
Loading the player...

(KIKA) - ESCLUSIVO - LOS ANGELES - Emanuele Filiberto di Savoia, un nome una garanzia. Dopo aver fatto parlare e sparlare di sé nelle televisioni italiane e non solo, ha scelto di cambiare strada, o meglio, ha scelto “la strada”.

Il suo nuovo progetto, The Prince of Venice, infatti consiste in un food truck, un furgone di quelli che preparano cibo per strada, a Los Angeles. Non si tratta però di un venditore ambulante di panini qualsiasi, l’idea dell’erede di casa Savoia è quella di vendere a prezzi abbordabili, per le strade della California, ricette italiane di alta qualità. Pasta al tartufo, pesto fatto in casa, risotti vari e altre primizie che normalmnete sono vendute solo nei ristoranti di alto livello.

A condividere questa avventura con il principe, sarà lo chef Mirko Paderno, che ha già lavorato nei ristoranti di Beverly Hills. Street food made in Italy negli Stati uniti, un’idea a cui hanno già pensato in tanti probabilmente, ma che di sicuro Emanuele Filiberto sta provando a mettere in pratica, al di là delle parole.

GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità