Gossip
lunedì, 23 Marzo 2020

Empatia italiana, Gwyneth Paltrow ci dedica un video

L'attrice su Instagram: "In Italia ho vissuto gli eventi più profondi della mia vita".
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD -  La delicata situazione vissuta dal popolo italiano ha scatenato la solidarietà del mondo vip internazionale. L’ultima a dedicare un sentito post al nostro Paese è stata Gwyneth Paltrow: “Il mio primo viaggio in Italia è stato alla fine del 1991, per girare un film per la tv che sarebbe iniziato l’anno successivo”.

GUARDA ANCHE#IStayAtHomeFor, l'#iorestoacasa delle star americane 

L’attrice americana descrive su Instagram il suo intenso legame con l’Italia attraverso un video che la vede protagonista dei viaggi nel nostro Paese: “Ho lasciato il mio lavoro al ristorante di pesce di Santa Monica, ho preso in prestito del denaro e son saltata sul primo aereo. Lì ho incontrato un amico del college e abbiamo attraversato il Nord Italia in treno, finendo a Venezia. Dopo qualche anno sono tornata a Roma, per la pre-produzione de Il talento di Mr Ripley. Ho trascorso mesi nella deliziosa e selvaggia natura del Sud, col suo cibo incredibile e il suo buon cuore. Ho vissuto alcuni degli eventi più profondi della vita in Italia: mio padre è morto a Roma mentre eravamo in viaggio in auto per il mio 30esimo compleanno; Brad - Falchuk - mi ha fatto la proposta di matrimonio in Umbria nel 2017”:

La star di Iron Man torna poi al giorno d’oggi: “Quando è iniziata la crisi, abbiamo stretto Italia, Sud Corea e Cina e gli altri Paesi colpiti nelle nostre preghiere, e ora abbiamo tutti seguito l’esempio. Ciascuno di questi Paesi ci ha mostrato cosa forza, resilienza, e senso di comunità possano fare durante questo periodo surreale, questa severa restrizione di ogni movimento. Con tante persone che addirittura cantano dai balconi”:

GUARDA ANCHE#ioresto a casa, l'emergenza coronavirus

In chiusura del lungo post la star suggerisce di perseverare nelle tradizioni popolari: “State a casa. Fate la pasta. Telefonate a vostra nonna con FaceTime. Lo supereremo”.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip