Red Carpet
giovedì, 11 Aprile 2019

Endgame, le rivelazioni di Scarlett Johansson e Chris Hemsworth

"Natasha è cresciuta con me, da donna sexy a leader potente".
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - "In Endgame tutti noi abbiamo il senso di colpa del sopravvissuto: ci chiediamo cosa avremmo potuto fare, cosa abbiamo sbagliato. Non avevamo mai perso prima e ora è accaduto ma abbiamo ancora un'ultima chance, quindi vediamo cosa succede".

Parla così Chris Hemsworth alla premiere europea di Avengers: Endgame, l'ultimo capitolo della saga Marvel che uscirà in Italia il 24 aprile. 

GUARDA ANCHEScarlett Johansson contro i paparazzi: "Sono stalker" 

Sul red carpet di Londra Scarlett Johansson si è lasciata andare: "Tenere i segreti è molto stressante per me, mi mette molta ansia. Per questo conto i giorni, non vedo l’ora che tutti possano andare al cinema e vedere il film così potrò finalmente smettere di tenere i segreti, sono pessima in questo".

GUARDA ANCHEDue vestiti in uno, Scarlett Johansson è magnifica 

L'attrice ha parlato anche delle emozioni che l'hanno tenuta legata alla Vedova Nera per dieci anni: "È stata un’esperienza senza precedenti, forse solo in una serie tv di successo puoi tornare al tuo personaggio per così tanto tempo, tra un lavoro e l'altro, circondata da una così grande famiglia che ti supporta e con cui hai costruito delle relazioni di affetto così longeve". 

Un personaggio, Natasha, che è cresciuto con lei: "Natasha è molto vulnerabile ed è aperta alle emozioni adesso ma questo è quello che accade credo quando vivi un'esperienza come la fine di... mezzo mondo. Sei bella incasinata! Natasha ha iniziato come una segretaria sexy ma poi è cresciuta e si è trasformata in qualcuno che sa prendere decisioni, che sa essere in posizioni di potere e l'ho trovato molto giusto. Il suo cambiamento è andato di pari passo con la mia vita in questi dieci anni". 

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.